SERIE A, Stagione 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
faserem][BTK
view post Posted on 27/8/2012, 11:50




Prima di campionato e tutto normale vince la JUVE, il Napoli, l'Inter :eek: , la Lazio, il Milan (ops questa no... hihihihi) e pareggiano la Roma e il Toro :eek: !!!

P.s. e non mancano come al solito le discussioni su tutti i campi... io metterei qualche arbitro in + mi sembrano un pochini o no? :D
 
Top
Panzerlonatese
view post Posted on 28/8/2012, 09:46




Tutto proprio come sempre.... la Juve che ruba non è una novità... rigore con fuorigioco e goal no goal visto dal quinto o sesto uomo che dir si voglia... dal canto nostro la missione 42 punti sarà dura ma possiamo farcela... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sick:
 
Top
faserem][BTK
view post Posted on 30/8/2012, 03:24




CITAZIONE (Panzerlonatese @ 28/8/2012, 10:46) 
Tutto proprio come sempre.... la Juve che ruba non è una novità... rigore con fuorigioco e goal no goal visto dal quinto o sesto uomo che dir si voglia... dal canto nostro la missione 42 punti sarà dura ma possiamo farcela... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sick:

Rigore che non abbiamo segnato quindi non ti puoi lamentare + di tanto. -_- Il primo gol è su azione e regolarissimo. Il gol di Pirlo, se il sesto uomo ha detto che era dentro di cosa ti lamenti?!!?!? Alla fine han fatto qualcosa su sta cazzo di linea di porta e se hai ancora da lamentarti guardati un altro sport :P
 
Top
Panzerlonatese
view post Posted on 30/8/2012, 07:44




LADERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
Panzerlonatese
view post Posted on 3/9/2012, 11:55




Vorrei ANCORA UNA VOLTA ringraziare i cugini per questi magnifici scambi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Panzerlonatese
view post Posted on 17/9/2012, 16:58




"se nelle prime 6 giornate non facciamo almeno 9 punti lotteremo tutto l'anno per non retrocedere!" cit. Il Panzer prima dell'inizio del Campionato... :sick: :sick: :sick: :sick: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :( così tanti scarponi uniti in un solo Team a San Siro che indossano i colori rossoneri IO non li ho MAI visti... che depressione!!! :inczz:
 
Top
faserem][BTK
view post Posted on 21/10/2012, 20:43




forum morto... ciao
 
Top
poz
view post Posted on 25/10/2012, 07:56




ciao fase, sai com'è in questo periodo c'è poco da stare "allegri" :P

:pace:
 
Top
7 replies since 27/8/2012, 11:50   92 views
  Share