NON E' LA RAI

« Older   Newer »
  Share  
devastatore della fascia
view post Posted on 15/7/2010, 11:47




Con questa mi stavo per sposare.... :asd: :asd: :asd:
Peccato che non c'è più most sul forum, io e lui siamo eravamo i più grandi esperti mondiali della trasmissione....


"Dopo 20 anni ho ancora i miei fan"
ParIa laria Galassi, ex di Non è la Rai

Dopo quasi vent'anni ancora la fermano per strada e le chiedono l'autografo. Anche se Ilaria Galassi, ex lolita di "Non è la Rai", dal mondo dello spettacolo si è presa una lunga pausa. Ora che il "padre" di tutte le ragazze Gianni Boncompagni ventila l'ipotesi di una nuova edizione della trasmissione cult, Ilaria racconta a Tgcom ricordi e aneddoti tra nostalgia e nuove sfide.


Cosa ti ha lasciato quell'esperienza?
Ho un ricordo bellissimo. Ho viaggiato tanto, conosciuto tantissime persone. Un'avventura indimenticabile, che ancora mi emoziona solo al pensiero. Avevo 15 anni. Adesso ne ho 34...".

Hai scelto un'altra strada rispetto al mondo dello spettacolo...
Diciamo che all'inizio ci ho provato. Ma non sono molto brava a propormi. Così ho preso un'altra strada, adesso faccio l'imprenditrice, compro e vendo case... E nel frattempo sono diventata mamma. Sto bene così.

E delle tue ex colleghe (da Ambra a Claudia Gerini, ndr) che sono diventate famose cosa pensi?
Sono contenta per loro. E poi sono molto brave. Sono state costanti e alla fine hanno ottenuto quello che volevano.

In trasmissione facevi coppia con Antonella Mosetti, come sono i vostri rapporti? Senti qualche ragazza?
Frequento solo Antonella, a lei mi lega una lunga amicizia, iniziata a 'Non è la Rai' e che non si è mai esaurita. Ci sentiamo ancora, ci confidiamo le nostre cose...

Gianni Boncompagni ha fatto intendere di voler lavorare a una nuova edizione della trasmissione, tu sei d'accordo?
L'idea mi piace, è una bellissima opportunità per tantissime ragazze. Magari ci sarà spazio anche per noi della prima 'Non è la Rai'. Sarebbe una bella occasione per rivivere momenti indimenticabili.

Sono passati quasi vent'anni, la gente ti riconosce ancora per strada?
Non ci crederai ma è successo proprio due sere fa a Roma. Un ragazzo si è avvicinato e mi ha chiesto l'autografo. Mi ha detto che veniva apposta da Catania. Un vecchio fan che non mi ha dimenticata.

 
Top
faserem][BTK
view post Posted on 15/7/2010, 12:53




Gran troia me la ricordo di brutto!! Quante pippe! Ancora oggi uahauhauhauhauhau
 
Top
Hildaniel
view post Posted on 15/7/2010, 13:38




Io avevo una passione per Francesca Gollini!!!!!!!!
madonna che figa :wub: :wub: :wub:
 
Top
Capitan Tsubasa
view post Posted on 15/7/2010, 14:25




Programma per sedicenni che si masturbavano.
 
Top
devastatore della fascia
view post Posted on 15/7/2010, 15:02




CITAZIONE (Hildaniel @ 15/7/2010, 14:38)
Io avevo una passione per Francesca Gollini!!!!!!!!
madonna che figa :wub: :wub: :wub:

era la mia seconda preferita....!!!
 
Top
dantebrogioli
view post Posted on 15/7/2010, 15:20




io la mia prima con non è la rai...
 
Top
Capitan Tsubasa
view post Posted on 15/7/2010, 16:34




O che bello. Dante poi hai messo fuori dalla finestra il lenzuolo sporco??
 
Top
devastatore della fascia
view post Posted on 15/7/2010, 18:03




CITAZIONE (Capitan Tsubasa @ 15/7/2010, 17:34)
O che bello. Dante poi hai messo fuori dalla finestra il lenzuolo sporco??

ha :asd: uhauahuauhahauhauahuah :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
faserem][BTK
view post Posted on 15/7/2010, 18:51




CITAZIONE (dantebrogioli @ 15/7/2010, 16:20)
io la mia prima con non è la rai...

Non dirmi che non ti sei fatto guardando Colpo Grosso!! Garavaglia digli qualcosa :ehmsi:
 
Top
dantebrogioli
view post Posted on 16/7/2010, 08:37




CITAZIONE (Capitan Tsubasa @ 15/7/2010, 17:34)
O che bello. Dante poi hai messo fuori dalla finestra il lenzuolo sporco??

va che non è la rai era di pomeriggio non di notte.... quindi al max dovevo ripulire il divano....
 
Top
9 replies since 15/7/2010, 11:47   116 views
  Share