Texas 2008-2009

« Older   Newer »
  Share  
Capitan Tsubasa
view post Posted on 2/9/2008, 01:06




E si riparte pr un nuovo anno. Io direi che si potrebbero anche raccogliere 2 soldi tra tutti (ormai gli adepti son tanti) e provvedere al cambio delle fiches. Io mi impegno a trovarle e comprarle. Più o meno il prezzo è di 11 centesimi a fiche se nn ricordo male. Forse meno.
Intanto ecco la classifica dopo 2 giornate.

Vincitori:

1 Kensamu
1 Mucci

Cucchiaio di legno

1 Mucci
1 Brusa

 
Top
KENSAMU][BTK
view post Posted on 6/9/2008, 15:50




sI , MA LA CLASSIFICA TOTALE VA SEMPRE TENUTA E AGGIORNATA..................... , MI PARE COSA BUONA E GIUSTA !!!
 
Top
dantebrogioli
view post Posted on 8/9/2008, 10:17




stasera a che ora? vi allenate prima?
 
Top
[Brusa]
view post Posted on 8/9/2008, 18:10




stasera non ci alleniamo.
 
Top
Skunk2
view post Posted on 9/9/2008, 09:24




chiedo ospitalità in fossa per lunedì prossimo
 
Top
Capitan Tsubasa
view post Posted on 9/9/2008, 09:25




Nel senso che poi dormi li?? image
 
Top
the most
view post Posted on 9/9/2008, 09:31




CITAZIONE (Skunk2 @ 9/9/2008, 10:24)
chiedo ospitalità in fossa per lunedì prossimo

non ci sarà nessun "lunedì prossimo"..
 
Top
dantebrogioli
view post Posted on 9/9/2008, 10:41




commento di ieri sera:

13 giocatori + 5 spettatori

cucchiai di legno: 1 bisio, 1 chine, 1 mazzi

vincitore milo: mai vista tanta fortuna dall'inizio alla fine..... gioca "alla spera in Dio" e vince praticamente sempre...... penso sia il culo del principiante....

da segnalare la quasi rissa fra colo e vanossi con spintone al petto del primo al secondo..... rissa sedata da, udite udite, da calma e sangue freddo gianandrea quadrelli, che appena tornato da ibiza sembra piu' tranquillo del solito... deve avere trombato come un caimano al contrario dei due litiganti

Vincitori:

1 Kensamu
1 Mucci
1 Milo

Cucchiaio di legno

1 Mucci
1 Brusa
1 Mazzi
1 Bisio
1 Chine
 
Top
faserem][BTK
view post Posted on 9/9/2008, 10:59




Allora ringraziate stikkio altrimenti la rissa scoppiava veramente.... meno male che tra un po' rinizio a giocare e pallavolo almeno vi tenete voi il vs "amico".

 
Top
Capitan Tsubasa
view post Posted on 9/9/2008, 10:59




Magari ha trombato CON un caimano...

Fase è il solito provocatore rissoso. Se devi far così nn venir + in fossa...
 
Top
faserem][BTK
view post Posted on 9/9/2008, 11:03




CITAZIONE (Capitan Tsubasa @ 9/9/2008, 11:59)
Magari ha trombato CON un caimano... (IMG:http://i36.tinypic.com/a5ay5i.jpg)

Fase è il solito provocatore rissoso. Se devi far così nn venir + in fossa...

Parli proprio tu ricordo un calcione che gli hai rifilato in vacanza..... tranquillo tra un po' non mi vedi + resta tu con il tuo compagno di squadra visto che hai un buon rapporto -_-
 
Top
dantebrogioli
view post Posted on 9/9/2008, 11:22




dai caru tu non hai visto? vano ha provocato il colo e continuato a rompergli i coglioni su come gioca....
ogni gioca come cacchio vuole non pensi?
colo ha sbagliato perchè è cascato nella provocazione.... colo sono dalla tua parte tutta la vita....
 
Top
faserem][BTK
view post Posted on 9/9/2008, 11:33




Un conto e ridere e scherzare ma un altro è rompere le palle x una qualsiasi cazzata.... e poi ero stufo di sentirmi insultare x tutta la serata saro' scemo ma il rispetto delle persone ci deve essere altrimenti a fanculo il poker.
 
Top
dantebrogioli
view post Posted on 9/9/2008, 11:49




CITAZIONE (faserem][BTK @ 9/9/2008, 12:33)
Un conto e ridere e scherzare ma un altro è rompere le palle x una qualsiasi cazzata.... e poi ero stufo di sentirmi insultare x tutta la serata saro' scemo ma il rispetto delle persone ci deve essere altrimenti a fanculo il poker.

colo, hai ragione questa volta vano ha esagerato... però non reagire in quel modo (ti posso capire) ma poi passi dalla parte del torto anche te....
 
Top
the most
view post Posted on 9/9/2008, 12:05




cazzo germano!!!!



sto male!!!!!!!

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

dai ragazzini, non litigate.... gianni è calmo e sedato perchè a ibiza si è bruciato il cervello... del tutto......

p.s. la prox volta che fate rissa da saloon chiamatemi che vengo anche io a tirare 2 schiaffi al fagioli!


makeeeeeeeoooooooooooooohh!!!!!!!!!!!

image

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Edited by the most - 9/9/2008, 13:14
 
Top
271 replies since 2/9/2008, 01:06   1965 views
  Share