notizie curiose, dall'italia e dal mondo

« Older   Newer »
  Share  
the most
icon9  view post Posted on 29/1/2008, 11:34




Scozia: agorafobico esce di casa per la prima volta dopo 30 anni e muore


Duncan Gibb, un 49enne, era rimasto in casa da quando ne aveva 18, ammalatosi a seguito di un'aggressione



EDINBURGO (SCOZIA) - Non si sa perchè l'abbia fatto, ma la scelta gli è costata la vita. Dopo trent'anni in casa esce e muore. Duncan Gibb, 49enne di Montrose, paese nei pressi di Angus, Scozia, si era ammalato di depressione e agorafobia - il terrore degli spazi aperti - in seguito ad un'aggressione patita quando aveva 18 anni. Da allora non aveva più varcato l'uscio di casa. «Aveva giurato che non sarebbe più uscito, e ha mantenuto la parola per 30 anni», ha dichiarato la madre Christina Gibb al Daily Telegraph. «Si teneva occupato: aveva una grande televisione e ascoltava tanta musica. Non posso credere che sia uscito così, senza dire nulla». Gibb è morto in circostanze che non vengono ritenute «sospette» dalla polizia e nessuno è stato iscritto sul registro degli indagati.

(Corriere della Sera)
 
Top
devastatore della fascia
view post Posted on 29/1/2008, 11:55




ho deciso che da domani anch'io non esco più di casa!
 
Top
faserem][BTK
view post Posted on 29/1/2008, 12:39




CITAZIONE (devastatore della fascia @ 29/1/2008, 11:55)
ho deciso che da domani anch'io non esco più di casa!

Grazie Garavaglia tu si che 6 un amico.....
 
Top
the most
view post Posted on 28/2/2008, 12:27




Sudafrica/ Video choc. Un gurppo di studenti bianchi fa bere urina ai neri


E' scandalo in Sudafrica per un video diffuso su internet, in cui quattro studenti bianchi umiliano operai neri del loro campus universitario, facendogli bere urina a loro insaputa. Il video, diffuso su internet, ha
scenato un'ondata di polemiche: le lezioni sono state cancellate, studenti e professori si sono levati per denunciare lo "choc", "l'orrore", "l'onta", "l'attentato alla dignità umana".

Il video amatoriale è stato girato dagli studenti bianchi dell'University of the Free State, nella regione Afrikaner, quella d'orientamento più conservatore. Dopo aver preparato una mistura immonda, in cui a loro insaputa uno studente ha urinato davanti alla telecamere, i giovani la fanno bere ad anziani operai neri (quattro donne addette alla pulizia e un uomo), che ignorano quel che hanno dinanzi.

Le immagini, girate all'interno di una residenza universitaria, sono presentate come un messaggio destinato all'università e alla sua politica d'integrazione; gli autori vogliono mettere in causa l'introduzione di studenti e personale nero nelle residenze frequentate dai bianchi. ""Un tempo i Boeri vivevano in pace sull'isola di Reitz (il nome della residenza; ndr) fino a quanto i meno svantaggiati scoprirono la parola integrazione nel dizionario", dice un giovane nel video. "Reitz è stata costretta a integrare e noi abbiamo iniziato il nostro autonomo processo di selezione".

E mentre un giovane mette a riscaldare la brodaglia in un forno a micro-onde, si sente una voce fuori campo dire: "Sappiamo che non hanno molti soldi, allora abbiamo aggiunto un po' di carne", mentre risuonano le risate di altri studenti.

(libero news)



 
Top
the most
view post Posted on 28/2/2008, 16:50




Altro che Pechino/ La sexy top model Nell McAndrew corre nuda per beneficenza

Gli spettatori avranno dovuto stropicciarsi gli occhi. Ma no, non era un sogno. La splendida ex playmate Nell McAndrew stava correndo (quasi) nuda a Regent Park. Con lei un gruppo di donne in topless che incuranti delle sferzanti temperature del febbraio londinese ha partecipato alla 5 km campestre per raccoglie fondi a favore della ricerca sul cancro.

image

Secondo la modella 34enne, resa celebre dai sexy-scatti nelle vesti di Lara Croft, la manifestazione senza veli è stata una trovata divertente per dare visibilità a un messaggio serio, come quello della lotta ai tumori.

image

Lo scopo del manipolo di corritrici è quello di diffondere tra le donne britanniche il decoubertiano motto "l'importante è partecipare". Senza star troppo a guardare al livello di preparazione atletica... le partecipanti potranno camminare fare jogging o correre seriamente negli oltre 260 eventi che verranno organizzati questa estate dall'associazione benefica "Run For Life".

La raccolta fondi vuole spingere più di 750mila donne a correre (auspicabilmente in deshabillé) per arrivare a 50 milioni di sterline, 70 mln di euro. E allora ragazze che aspettate...

 
Top
dantebrogioli
view post Posted on 28/2/2008, 17:27




most sei sempre preciso e puntuale ad informarci sui fatti che potrebbero cambiare il destino del mondo.....
 
Top
the most
view post Posted on 6/3/2008, 11:17




Airbus rischia grosso in atterraggio

A bordo del volo Lufthansa si trovavano 137 persone provenienti da Monaco e dirette ad Amburgo

AMBURGO - Si è rischiata una tragedia sabato pomeriggio in Germania. Un aereo della Lufthansa con 137 persone a bordo ha dovuto compiere un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Amburgo. L'A-320 in arrivo da Monaco di Baviera, a causa del forte vento provocato dalla tempesta Emma, si è trovato in difficoltà al momento dell'atterraggio non riuscendo a piazzarsi sulla pista. Grazie al sangue freddo del pilota è stata evitata la catastrofe, scrivono gli organi d'informazione tedeschi Guarda il video

SBALLOTTATO - «Le raffiche hanno spinto il pesante aeromobile da una parte all'altra come se fosse un modellino», ha riferito il testimone dell'accaduto al sito online del quotidiano Bild. Un passante, che in quel momento si trovava a bordo pista, ha filmato l'impressionante sequenza e ha poi pubblicato il video in rete. Inevitabile è stato tuttavia l'impatto dell'ala sinistra sulla pista a ben 250 chilometri orari. Sono stati 65 secondi impressionanti: oltre a tanto spavento i passeggeri e i membri dell'equipaggio non hanno riportato ferite. L'aereo è atterrato con 15 minuti di ritardo. (corriere della sera)




P A Y U R A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
LargoLagrande
view post Posted on 6/3/2008, 18:10




visto al tg!! sensazionale atterraggio in doppia derapata. grande manovra.
 
Top
the most
view post Posted on 10/3/2008, 10:25




Eros/ Il bikini ora si dipinge sul corpo: sarà l'estate del body painting

Bando a bikini, costumi interi, tankini e persino all'eterno pomo della discordia, il topless. La prossima estate preparatevi a qualcosa di molto poco morigerato.
Sulla spiaggia si girerà nude, ma con un artistico e geniale escamotage che renderà il nudo meno scabroso, coprendo le parti del corpo più preziose e tanto oggetto del desiderio. Sarà l’estate del body painting. Il bikini insomma ce lo si dipingerà o ce lo si farà dipingere direttamente sul corpo.

image

A darne un anticipo quattro modelle tra le più gettonate del fashion system internazionale, Tori Praver e Marisa Miller, due bionde mozzafiato, accompagnate da due more altrettanto splendide, Jessica Gomes e Quiana Grant. Col corpo dipinto hanno posato per una sezione speciale dell'ormai famosa Edizione Swimsuit di Sports Illustrated.

image

Anche quest'anno infatti lo speciale dedicato ai costumi da bagno, atteso ormai come un appuntamento cult di febbraio, non propone solo costumi in tessuto, ultimo grido del beach wear, ma anche splendide fantasie di costumi virtuali disegnati sui corpi di favolose ragazze... opere d'arte mordi e fuggi, poco durevoli, visto che basta un po' d'acqua per cancellarli, ma di grande effetto estetico.
Certo il corpo-tela, su cui dipingere bikini e costumi gioca la sua parte. E quelli delle quattro modelle sono davvero impeccabili.

(Attenzione a non farci il bagno...)

image

image

image

image

(libero news)

 
Top
devastatore della fascia
view post Posted on 10/3/2008, 10:46




:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

azz bel lavoro, ho qualche bella idea da proporre come design.....
 
Top
faserem][BTK
view post Posted on 10/3/2008, 13:02




Si lo faccio anche io mi disegno un bel elefante con un "media" proposcite.

P.s. scrivo gia' media xchè sono sicuro che lunga non ci crede nessuno e mi sa anche così :ehmsi:
 
Top
KENSAMU][BTK
view post Posted on 10/3/2008, 13:20




MOST , libero ti fa male !!!

E mo non aggiungere altro su BRIT , ti prego !!!
 
Top
the most
view post Posted on 11/3/2008, 14:52




che popolo milllllllllllllllle anni avanti che è, quello olandese cazzzzzzzzzzz!!!!


Sesso all'aria aperta nei parchi pubblici di Amsterdam


"Anche se meno noto ai più, il Vondelpark sta ad Amsterdam come Central Park sta a New York. Ideata nel 1864 su commissione di un’associazione cittadina senza scopo di lucro per creare in centro città una zona dove poter passeggiare o andare a cavallo, fu presto donata al municipio perchè tutti gli amsterdini (me lo sono inventato..) ne godessero. E c’è da dire che gli amsterdandiani lo hanno fatto, dato che oltre ad un museo, tre caffe, nel parco sono stati costruiti diversi parchi giochi per i bambini, sculture disseminate qua e là tra aiuole fiorite, prati dove giocare a frisbee o a pallone, e d’estate qui si può assistere a rappresentazioni teatrali o e concerti di vario genere, di solito tutto gratis.

Però quei diavolacci di amsteriani tutto questo non bastava, dato che è notizia di qualche giorno fa di un nuovo protocollo operativo della polizia locale, che se assunto definitivamente, permetterà ai police-man di fare finta di niente nel caso si dovessero imbattere in coppie dedite al sesso an plain air (a Roma si direbbe “pè camporella”). La motivazione: fare sesso all’aria aperta, anche se non permesso dalle leggi, non è poi un’attività illegale così pericolosa o dannosa, per cui la police locale ritiene preferibile concentrarsi sulla repressione di crimini ben più pericolosi.

Alcune regole sono però previste anche in questa bozza di protocollo di intervento, che dovrebbe diventare operativo dalla prossima estate e valere per tutti i parchi pubblici di Amsterdam: sesso libero solo di notte, i preservativi non devono essere lasciati sul prato e comunque non ci si può appartare nei pressi dei parchi giochi per i bimbi. E ora una domanda semplice, semplice; quanto tempo impiegheranno i nostri politici a discutere se sia lecito o meno fare l’amore di notte nei nostri parchi? Intanto che discutono però, noi potremmo sempre andare ad Amsterdam."

(travelblog.it)
 
Top
devastatore della fascia
view post Posted on 11/3/2008, 15:21




eh i paesi del nord...........!!!
 
Top
LargoLagrande
view post Posted on 11/3/2008, 20:21




oltraggio al pudore? carneade chi era costui? :ehmsi:
 
Top
573 replies since 29/1/2008, 11:34   10040 views
  Share