Superpoppa di lega

« Older   Newer »
  Share  
KENSAMU][BTK
view post Posted on 18/11/2006, 13:43




Queste le regole stilate in precedenza:

LA SUPERPOPPA DI LOVEMACHINE :

si affronteranno la vincente della COPPA LOVEMACHINE e la vincente del campionato di hattrick (quello delle serie piu' alta) , in caso di parita' valgono le regole di hattrick.

Dettagli : il prossimo anno avremo squadre di 7° - 8° - 9° divisione , quindi se nessuno vince il campionato in 7° sara' la vincente del campionato di 8° e nel caso non vinca nessuno in 8° sara' la vincente del campionato di nona a fare la supercoppa.
Nel caso nessuno vinca il campionato (non vale il secondo posto) andra' la piu' alta in classifica della divisione piu' alta.


Questo e' quanto detto la passata stagione , quindi:

Dato ke la coppa lovemachine quest'anno e' saltata , parteciperanno alla coppa la piu' alta in classifica della divisione piu' alta e la vincitrice del campionato piu' su di serie (non squadre passate di divisione essendo arrivate seconde).

Non questo martedi ma MARTEDI PROSSIMO si giochera' , credo si affronteranno S.S.HOKUTO vs RACEPIGS

Precedente finale:

Torpedo Losca - S. S. HOKUTO 1 - 3

TABELLINI

0-1 Fernando Lampreia (21) hokuto
0-2 Mirco Anweiler (36) hokuto
1-2 Brúnó Törőcsik (58) torpedo
1-3 Mirco Anweiler (66) hokuto
 
Top
faserem][BTK
view post Posted on 21/11/2006, 10:35




CITAZIONE (KENSAMU][BTK @ 18/11/2006, 13:43)
Queste le regole stilate in precedenza

LA SUPERPOPPA DI LOVEMACHINE :

si affronteranno la vincente della COPPA LOVEMACHINE e .....

ECCO, VISTO CHE NON ABBIAMO FATTO LA COPPA, LA PARTITA SE VOLETE GIOCARLA FATE PURE MA X ME NON E' VALIDA QUESTA SFIDA.......

P.S. NON TI LASCIO QUESTA SODDIFAZIONE KEN.... BAMBINO GOLOSO :baby: !!!!!

 
Top
KENSAMU][BTK
view post Posted on 21/11/2006, 12:45




Boh, decidete voi , pero' un campionato non si vince tutti gli anni , kissa' quando la racepigs potra' partecipare di nuovo( ed anke se vincesse il campionato di nona ci potra' sempre essere uno di ottava ke gli frega il posto).

E poi mica ci son su dei soldi ..........................
Per me e' giusto farla , date il vostro parere.

Intanto URiel ci illustrera' come fare la prossima coppa lovemachine.
 
Top
<Uriel>
view post Posted on 21/11/2006, 13:24




Sto lavorando per voi. Vi comunico ufficialmente che dovrete fare due cose:
primo- dirmi chi è intenzionato a partecipare alla coppa;
secondo- quando ve lo dirò, gli interessati, dovranno iscriversi e creare le loro id sul sito cupmanager e ivi iscriversi alla coppa...ci aggiorniamo nelle settimane di pausa.
Dalla prima giornata del prossimo campionato partirà anche la Poppa LOVEMACHINE, come e meglio della champions league!
 
Top
stickaz][BTK
view post Posted on 21/11/2006, 14:35




io partecipo!
 
Top
Capitan Tsubasa
view post Posted on 21/11/2006, 14:48




nn lo so, vorrei avere maggiori dettagli a riguardo. Per la supercoppa fate voi...nn ho problemi
 
Top
devastatore della fascia
view post Posted on 21/11/2006, 15:43




Io partecipo volentieri.
Superpoppa da me ampiamente approvata!
 
Top
<Uriel>
view post Posted on 21/11/2006, 16:46




CITAZIONE (Capitan Tsubasa @ 21/11/2006, 14:48)
nn lo so, vorrei avere maggiori dettagli a riguardo. Per la supercoppa fate voi...nn ho problemi

Maggiori info...
...al posto di giocare l'amichevole tanto per il martedì si gioca un'amichevole che un sito amico gestisce (se presente nel suo database) come una partita di una coppa "amichevole". Due gironi da 6 con le prime due che passano, quindi semifinali e finalissima.
Da stabilire, e credo ne discuteremo in queste due settimane, se c'è totale libertà su chi schierare il martedì o se deve esserci un numero massimo di titolari del sabato... bho... per me va bene anche come fu fatto nella scorsa coppa.
 
Top
KENSAMU][BTK
view post Posted on 21/11/2006, 18:53




Ho aperto un topic sulla POPPA LOVEMACHINE , date la' la vostra adesione e i vostrio commenti.

Qui solo SUPERPOPPA LOVEMACHINE. :eek:

Allora la facciamo ??? Willie ???
 
Top
KENSAMU][BTK
view post Posted on 12/3/2007, 20:57




ARCHIVIATA QUESTA VEKKIA SUPERPOPPA , per la seconda edizione si scontreranno la vincente della POPPA , ovvero C.D.C. HOMER SIMPSON e la vincente del campionato di hattrick piu' in alto di categoria , ovvero FC GIANNAGHE'

Sfidatevi nelle prossime due amichevoli , regole di coppa e sul campo dell'ultima vincitrice ( s. s. hokuto)
 
Top
Bortolo
view post Posted on 13/3/2007, 09:32




cominciamo martedì prossimo, perchè oggi (martedì 13) ne ho già organizzata un'altra
 
Top
KENSAMU][BTK
view post Posted on 26/3/2007, 14:52




QUINDI C.D.C. HOMER SIMPSON ha vinto pure la supercoppa di lega ???

e non si dice niente ???

5 a 2 su fc giannaghe'

COMPLIMENTS
 
Top
<Uriel>
view post Posted on 26/3/2007, 15:37




tutto sotto silenzio...che mafia!!!
sarà ma non vorrei che i russi acquisissero una squadra LOVEMACHINE, espelliemo fc giannaghe' per sicurezza!
 
Top
Bortolo
view post Posted on 27/3/2007, 10:23




Ero convinto che fosse andata e ritorno....

Allora la SuperPoppa l'ho vinta io :applausi:


Appena riaprono i server di hattrick metto anche i dati della partita. Cmq è finita tipo 5 - 2 o 6 - 2



....Mazzi.... image
 
Top
21 replies since 18/11/2006, 13:43   272 views
  Share