MercHattrick e Pescate - Stagione 32°

« Older   Newer »
  Share  
Capitan Tsubasa
view post Posted on 8/7/2007, 20:46




Fase ti fai sempre abbagliare da passaggi....sappi che per un centrocampista vale meno di zero...

E poi questo ha resistenza debole...voglio vedere quando riuscirà a sfruttarlo a pieno.
 
Top
KENSAMU][BTK
view post Posted on 8/7/2007, 23:29




Boh , a me risultava ke i passaggi erano importanti per un centrocampista............

Non penso servino ai portieri e neanche ai difensori , almeno ke usi la tattica del contropiede e questi ultimi fanno lanci lunghi , servono invece per gli attaccanti.

Cmq se lo pago 297 k ed ha 7220 di TSI avra' qualkosa in piu' di uno pagato 261 k con 4880 di TSI e non e' lo stipendio dato ke il mio vale 1872 mentre il tuo 2712 .

SI ,si , compra i PERUVIANI :D :D :D
 
Top
faserem][BTK
view post Posted on 9/7/2007, 11:43




CARU TSUBASA TU SARAI + ESPERTO DI ME COMUNQUE

1° QUELLI CON PASSAGGI COSTANO SEMPRE DI + COME MAI?
2° QUELLI CHE HANNO UN MINIMO DI CROSS (come il tuo) LI FANNO GIOCARE IN FASCIA XCHE'?
3° RESISTENZA NON SI ALLENA +?
4° MI PIACE + QUELLO DI SAMU (non il pisello) SARAN CAZZI MIEI O NO? NON HAI MICA CHIESTO UN PARERE?
5° TSUBASA MI MANCHI E' DA TANTO CHE NON TI VEDO SCOPE'? :D
 
Top
<Uriel>
view post Posted on 9/7/2007, 12:06




Il giocatore di Ken è davvero niente male. Un bell'affare. Penso, però, che prenderà un bell'adeguamento di stipendio con la nuovca stagione e saran palate.Resistenza da migliorare assolutamente.
Il giocatore di Tsubasa non è malvagio ed ha una specialità che mi paice un sacco, anche per i centrocampisti.Volendo potrebbe giocare come ala TM dando un forte contributo al centrocampo.Un giocatore versatile e utile soprattutto adesso che vige ancora la legge dei polli/monoskill.
Passaggi è utile per i centrocampisti perchè contribuisce al valore di attacco del lato in cui il centrocamp gioca.Poi tutto dipende da come uno schiera i centrocampisti.
 
Top
Capitan Tsubasa
view post Posted on 9/7/2007, 14:48




passaggi è strapagata per niente. Poi un livello insufficiente di passaggi cosa cambierà mai?? Il mio farà da ala verso il centro ecco perchè accettabile in cross.
 
Top
<Uriel>
view post Posted on 9/7/2007, 15:37




CITAZIONE (Capitan Tsubasa @ 9/7/2007, 15:48)
passaggi è strapagata per niente. Poi un livello insufficiente di passaggi cosa cambierà mai?? Il mio farà da ala verso il centro ecco perchè accettabile in cross.

Eh... vedi... ALA TM come da me accennato :D .
Sboronate a parte... se non vuoi perdere trooppo attacco sul suo lato vedi di schierare un ATTACCANTE TW e/o un TERZINO OFFENSIVO (entrambi dovrebbero avere cross abbastanza altino).


Effettivamente passaggi è pagata parecchio. Insuff in passaggi è meglio di niente ma avere almeno buono sarebbe meglio per sentire dei concreti benefici. Se non ricordo male insuff è il minimo valore perchè una skill secondaria sia significativa.

Stagione 33.... assist rulez!!!
 
Top
KENSAMU][BTK
view post Posted on 9/7/2007, 20:24




Figa URIELLA ne sai sempre una piu' del diavolo , Non sarai mika uno di quei famosi saggi hattricckiani ke vivono dispersi nella loro meditazione nelle desolate e magike cime di una pianta di maria ???
 
Top
<Uriel>
view post Posted on 10/7/2007, 07:58




CITAZIONE (KENSAMU][BTK @ 9/7/2007, 21:24)
Figa URIELLA ne sai sempre una piu' del diavolo , Non sarai mika uno di quei famosi saggi hattricckiani ke vivono dispersi nella loro meditazione nelle desolate e magike cime di una pianta di maria ???

image

sarebbe bello ma purtroppo sono solo un misero scartabellatore di conference che cerca di scoprire qualcosa che non eisste... guru sucks...
 
Top
faserem][BTK
view post Posted on 10/7/2007, 11:23




ken aspetta un paio di giorni poi chiudi questo topic ;)
 
Top
KENSAMU][BTK
view post Posted on 20/7/2007, 12:01




CITAZIONE (KENSAMU][BTK @ 6/7/2007, 18:53)
ANWEILER ceduto incredibilmente a 133.000 euro :eek: :eek: :eek:

Ho comprato un rinforzo a centrocampo:

PAGATO 297.000


Rolf Knutsson (117468757)
20 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce
Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 7 220
Ingaggio: 1 872 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: S. S. HOKUTO
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: disastroso Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 1
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

I tuoi 23 giocatori

Rolf Knutsson
TSI = 9 910, 21 anni e 49 giorni, eccellente di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: disastroso Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole


Cavolo ,preso a 6720 di TSI , ora grazie alla resistenza aumentata di 2 livelli e alla forma aumentata ank'essa di 2 , ha preso 3190 in piu' di TSi in 3 settimane e ora vale 500.000 contro i 297.000 pagati . KE KULO .............................anke se tanto non lo vendo........... :eek:
 
Top
Bortolo
view post Posted on 20/7/2007, 13:23




si ma lo stipendio?
 
Top
KENSAMU][BTK
view post Posted on 20/7/2007, 20:11




Passato da 1872 a 3156.
 
Top
146 replies since 19/3/2007, 12:30   1297 views
  Share