MercHattrick e Pescate - Stagione 32°

« Older   Newer »
  Share  
<Uriel>
view post Posted on 18/4/2007, 12:06 by: <Uriel>




CITAZIONE (Capitan Tsubasa @ 17/4/2007, 15:12)
Stéphane Jouet (158778721)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 620
Ingaggio: 768 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Aristoleghens
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

Pagato 105K

Uriel (ne capisci più di tutti) ho fatto la cazzata??

Direi che l'hai acquistato per farci un attaccante con un minimo di capacità di attaccante laterale... o almeno spero.
Come ala non avrebbe futuro, i monoskill non piacciono a nessuno a meno che non se ne possa fare a meno e scarso sia in regia che passaggi non prometterebbero nulla di buono... attacco per un'ala sarebbe assolutamente inutile.
La specialità colèpo di testa a me piace un sacco, quindi dal mio punto di vista è un plus del giocatore. 17 anni, ottimo... peccato il cattivo carattere, che sicuramente ti avrà permesso di acquistarlo a quel prezzo, se ce l'avesse avuto positivo sarebbe andato via a di più.
Lo allenerei in attacco e sicuramente darà delle belle soddisfazioni ma con cross a buono non potrà mai diventare un super-attaccante laterale.
La scorsa stagione un 19enne, eccellente in cross e attacco, scontroso l'ho venduto a 150k... fate voi...
pompalo in attacco e verso i 19anni dagli qualche botta in passaggi... se riuscissi a portarlo almeno a insufficiente sarebbe veramente un bel giocatore considerando che in due stagioni potrebbe essere splendido/straordinario in attacco (che allenatore hai?accettab o buono?)
Questo è il mio parere, conterà poco un cazzo ma la vedo così.
 
Top
146 replies since 19/3/2007, 12:30   1297 views
  Share